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Regione Liguria (Apre il link in una nuova scheda) Provincia di Imperia (Apre il link in una nuova scheda)

A chi è rivolto

Il coniuge, la persona convivente con il defunto, un loro delegato o una persona informata del decesso. Per prassi, il personale delle onoranze funebri si incarica di effettuare la denuncia.

Come fare

Allo sportello

Cosa serve

Documenti da presentare
Chi denuncia il decesso di una persona deve recarsi insieme a due testimoni muniti di un documento di riconoscimento valido presso l'Ufficio Anagrafe. É necessario consegnare:
1) Certificato di decesso rilasciato dal medico curante;
2) Certificato del medico necroscopico rilasciato dalla U.S.L. competente per territorio;
3) Documento d'identità valido del dichiarante e dei testimoni;
4) scheda ISTAT di morte, reperibile in farmacia, compilata dal medico curante.

Cosa si ottiene

Atto di morte

Tempi e scadenze

Entro 24 ore dall'evento

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Demografico, Protocollo e Attività di Sportello

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

erogazione_servizio.pdf [.pdf 99,96 Kb - 06/07/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 06/07/2023 18:53:22

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