Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021

Il Comune di Chiusavecchia è interessato dal Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni anche per l’anno  2021.

La rilevazione si svolge dal 4 ottobre al 23 dicembre 2021.

La rilevazione sarà di una sola tipologia:
DA LISTA – Rilevazione di un campione di famiglie estratte dal Registro base degli individui (RBI)

Non tutte le famiglie del Comune saranno coinvolte, ma solo quelle individuate dall’ISTAT.

INDAGINE DA LISTA: le operazioni si svolgono dal 4 ottobre sino al 23 dicembre 2021.

Dal 4 ottobre ogni famiglia interessata può compilare il questionario on-line accedendo con le credenziali fornita dall’Istat con la lettera che è stata ricevuta per posta.

A partire dall’ 8 novembre un rilevatore incaricato dal Comune, munito di tesserino di riconoscimento, si recherà presso l’abitazione delle famiglie interessate per effettuare un’intervista e compilare il questionario tramite tablet o potrete avere supporto presso il Comune.

Per INFORMAZIONI E CHIARIMENTI:

Contattare il numero verde gratuito Istat 800.188.802, attivo dal 1° Ottobre al 23 dicembre,  dalle ore 9.00 alle ore 21.00 tutti i giorni

PER  INFORMAZIONE E  SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO :

Centro Comunale di Rilevazione (CCR)
Piazza Caduti di Guerra n. 5 – Palazzo Comunale presso l’Ufficio Anagrafe,
aperto dal 4 OTTOBRE AL 23 DICEMBRE 2021  con il seguente orario  (per fissare un appuntamento):

Lunedi – Martedì – Giovedì -Venerdì dalle 8,30 alle 12,30

Telefono numero 0183 52406